Disponibilità prodotti

Tutti i prodotti presenti sul sito sono subito disponibili.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto assegnato, assicurata con addebito. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio con la dicitura “Con Riserva di Accettazione ” indicando inoltre il motivo (es. cartone strappato, cartone aperto, ecc) e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., al nostro commerciale di riferimento (fax  031/610709 ). Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Gli ordini sono accettati tramite registrazione al nostro sito.

Per effettuare acquisti nel nostro negozio on-line per prima cosa è necessario registrarsi (ad esclusione di soggetti che non hanno ancora compiuto 18 anni), in pochi minuti otterrete il log-in, che Vi permetterà di procedere nell’acquisto e sopratutto di effettuare ordini anche in seguito senza più doverVi registrare. Occorre conservare e tenere segreti i dati di registrazione, chi si registra  è l’unico responsabile degli acquisti effettuati utilizzando i propri dati di accesso

(Vi preghiamo di dare la massima attenzione nell’inserimento dei dati perché saranno utilizzati per la consegna della merce, attenzione al nr. civico ed eventualmente anche il nome sul citofono , numero di telefono)

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto..Il nostro sistema di acquisto non è abilitato all’emissione automatica di fatture, ma genera automaticamente una copia dell’ordine effettuato che può essere utilizzata ai fini della garanzia e ad ogni altro fine di legge. Il rivenditore riceverà successivamente l’invio dei prodotti regolare fattura. L’utente finale se desidera può richiedere fattura.

Modalità di acquisto. Come dovete procedere:

•Ricercare il prodotto desiderato.

•Cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”

•Cliccando sul link “Carrello” si accederà alla pagina del  carrello dalla quale  sarà possibile finalizzare l’ordine.

•Si sceglie la modalità di pagamento e di spedizione e si conclude l’ordine

EVASIONE DELL’ORDINE

Il cliente accetta che ogni ordine rappresenta un’offerta di acquisto dei prodotti richiesti, secondo quanto stabilito da queste condizioni di vendita. L’ordine deve essere poi  accettato da Top Music Center , che potrebbe anche decidere di non farlo per qualche motivo.

Una volta ricevuto l’ordine,  invieremo al cliente una e-mail di Conferma di ricezione dell’ordine stesso, con  i dati relativi ai prodotti ordinati.

L’invio di questa e-mail non implica comunque l’avvenuta accettazione dell’ordine da parte di Top Music Center. Ciò si verificherà quando i prodotti verranno spediti, con la successiva conclusione del contratto di vendita  e verrà dara conferma via e-mail con una “Conferma di spedizione dell’ordine”.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

Tutti i prodotti sul sito sono disponibili o al massimo ordinabili in Spagna in massimo 15 giorni, Top Music Center provvederà ad informare circa i tempi di consegna.

Nel caso in cui il cliente  dovesse rimandare la consegna dei prodotti o ritardarne la ricezione nonostante i nostri tentativi di consegna, Top Music Center si riserva il diritto di addebitare una somma che rappresenta i costi aggiuntivi  sostenuti per le azioni o omissioni del cliente.

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato attraverso PayPal o una delle carte di credito  appartenenti cioè al circuito Mastercard, Visa (prepagate comprese es. Poste Pay), con bonifico bancario anticipato o con contrassegno (solo in Italia). Non si accettano assegni.

Modalità:

•Occorre  fornire i dati relativi alla propria carta di credito nel momento in cui effettua l’ordine.

•L’addebito sulla  carta viene effettuato nel momento dell’acquisto dei Prodotti ordinati.

•Non verranno inviati i prodotti fino a quando la società che ha emesso la  carta di credito non autorizza il pagamento.

•Conservare l’e-mail di Conferma di Spedizione dell’ordine che ha valenza di prova d’acquisto.

TITOLARITA’

Top Music Center  resta titolare dei prodotti fino al momento in cui non riceve le somme dovute per i prodotti ordinati e fino all’avvenuta consegna. Top Music Center direttamente o tramite terzi delegati, si riserva il diritto di vendere o trattare i propri prodotti in vendita, nonchè di agire nei  confronti del cliente per riottenere il possesso dei prodotti stessi se il pagamento non viene effettuato, o se la società emittente la carta di credito non autorizza il pagamento o richiede a Top Music Center , per qualunque motivo, di restituire un pagamento già effettuato.

RESTITUZIONE E RIMBORSO

Per esercitare il diritto di recesso occorre dare comunicazione al nostro Servizio Clienti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione e restituire i prodotti ordinati. Info@chitarreraimundo.it

Occorre inviare una comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno sottoscritta, contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti [il proprio numero d’ordine, di fattura, l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati, quale prodotto è oggetto di recesso , nonché le coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico bancario a vostro favore per il rimborso].

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del cliente che non verrà risarcito da Top Music Center  nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.

In conformità con l’art. 64 del d. lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”) il cliente ha diritto di recesso, cioè ha diritto a restituire il prodotto ricevuto, senza il pagamento di alcuna penale e senza l’indicazione delle ragioni di tale restituzione, nel termine massimo di DIECI giorni lavorativi dalla consegna del Prodotto.

Occorre rispedire i prodotti con l’imballaggio originale e assicurarsi  che i prodotti siano confezionati in maniera sicura. I prodotti devono essere trattati con cura e restituiti nella condizione in cui  sono stati consegnati.

Se si restituisce il prodotto che non si trova nella condizione originale, che non ha più la sua confezione originale intatta, Top Music Center  si riserva il diritto di rifiutare la  restituzione, di non procedere con il rimborso o di addebitare le spese che Top Music Center  ha dovuto sostenere per la riparazione o per altre cose simili.

Se invece la restituzione viene accettata da Top Music Center, al cliente sarà rimborsato il prezzo  pagato detraendo ogni somma dovuta a Top Music Center che non rimborserà le spese di consegna. Il cliente riceverà l’ammontare  dell’ordine senza pretendere interessi, in un termine massimo di 30 giorni decorrenti dal momento in cui è avvenuta la restituzione della merce.

Top Music Center non potrà essere considerato responsabile di ritardi o mancati adempimenti se causati da circostanze al di fuori del proprio controllo.

RESPONSABILITA’

Top Music Center, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.